Venerdì 27 settembre 2024 ore 21
Bagno di Suoni per l'equinozio d'autunno
Nella settimana dell'equinozio d'autunno, Sorsi di Luna propone un'esperienza di rilassamento profondo con il Suono
Dettagli
Data
Venerdì 27 settembre 2024 ore 21
Durata
90 minuti
Prezzo
info@sorsidiluna.it
Dove
Azienda agricola Sorsi di Luna
Descrizione
L'equinozio d'autunno è il giorno che si trova a metà tra i due solstizi. E' un punto di equilibrio astrologico in cui la luce e il buio hanno la stessa ampiezza. E' il momento dell'anno in cui l'energia della Natura si sposta dalla manifestazione esterna, al monto interno della terra, delle radici, dell'invisibile.
Nella settimana dell'equinozio, Sorsi di Luna ti invita a partecipare a un evento speciale in cui avrai il piacere di rilassarti con il suono, di coccolarti e staccare la spina. Il focus sarà rivolto al tuo benessere interiore e a farti scoprire e conoscere quella parte di te senza filtri: la tua essenza.
Come si svolgerà l'evento?
🐚Ci si dispone nella sala seduti a terra con un tappetino, cuscino e coperta (durante il rilassamento, la temperatura del corpo scende). E' anche possibile partecipare accomodandosi su di una sedia.
🐚Si inizia portando l'attenzione al respiro e si rende il respiro più completo e efficace con dei semplici esercizi
🐚Ci si sdraia a terra e ci si abbandona al potere trasformante del suono, lasciando che siano le vibrazioni a guidarci in un viaggio interiore.
.
Che tu sia nuovo in questa esperienza o già esperto, l'evento è aperto a tutti!
Ti aspettiamo venerdì 27 settembre alle ore 21, presso Casa Muladhara -Azienda agricola Sorsi di Luna a Ospedaletto Euganeo (PD)
.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA info@sorsidiluna.it